venerdì 11 novembre 2011

Aggiornamenti

Come sapete il calendario del campionato è finalmente uscito (ve lo ho inviato per email, il CSI non ha ancora aggiornato il sito). Sono 36 squadre per 4 gironi da 9 di cui solo 2 per girone (!!) si qualificano per i playoffs; noi siamo nel girone D, le partite sono quasi tutte e Roma (e moltissime a Roma Est) eccetto le trasferte e Tivoli e Colleferro. Moltissime partite, specie nel girone di andata, sono nel weekend. L'ultima del girone la giochiamo a inizio aprile, poi se ci qualifichiamo per i playoffs siamo fortissimi, sennò dovrebbero fare il Torneo Primavera a cui possiamo decidere di partecipare o meno.

Esordiamo sabato prossimo 19/11 alle 18.00 (presentiamoci ENTRO LE 17.30...) contro la Minlav che gioca sul ns. stesso campo a via rocca di papa 113 (tanto meglio). Non deve essere una brutta squadra ma neanche irresistibile (l'anno scorso ha chiuso con 8 vittorie e 8 sconfitte), ovviamente però hanno più esperienza di noi: morale della storia, non li temiamo ma non li sottovalutiamo, considerando anche che già in questa prima uscita non saremo al completo.

Per Gara 1 al 99,9% non avremo ancora le divise nuove quindi giocheremo con le maglie di riserva bianche. Alla fine come sapete le maglie ufficiali saranno arancioni. Abbiamo avuto un momento in cui stavamo virando su altri colori (nero, verde) visto che ci sono diverse squadre rosse nel ns. girone, ma alla fine l'ordine era stato già inviato e non è stato possibile modificarlo (meglio così, ormai mi ero abituato all'idea dell'arancione). Sicuramente le avremo per l'esordio in casa del 27, ma intanto dobbiamo mettere insieme le divise bianche quindi chi ha la vecchia divisa Tibur la tiri fuori, chi ne può reperire un'altra lo faccia quanto prima e/o chi ha un completino bianco nel cassetto tiri fuori anche quello per emergenze.

Che ve ne pare del logo? Per me è fighissimo.

Ci vediamo domenica per l'allenamento straordinario e RICORDATEVI DI FARE IL CERTIFICATO MEDICO.

2 commenti:

  1. voglio fare a tutti quanti un immenso in bocca al lupo x questa nuova avventura. il basket giocato cosí come quello guardato in TV mi manca parecchio e chissà che in futuro non possa rientrare nel giro... cmq scordatevi la mia divisa Tibur, quella non la mollo neanche sotto tortura.

    RispondiElimina
  2. Ma 'sta domenica mattina che c'hai da fà Lillo?

    RispondiElimina